Cerca

il libro

“Dicotomia” al pattinodromo

Il secondo appuntamento in calendario è previsto domani, alle 21.30, con la presentazione de “Le reggitrici” di Annalisa Boschini

“Dicotomia” al pattinodromo

Nei giorni scorsi si è svolto il primo dei tre appuntamenti previsti al pattinodromo delle Rose della mini rassegna letteraria denominata “Libri a rotelle”. Di scena Riccarda Dalbuoni, giornalista professionista, autrice de “Dicotomia d’amore”, opera letteraria che tratta l’eterno confronto tra uomo e donna, raccolta degli articoli articoli pubblicati settimanalmente nella rubrica “I dialoghi della vagina” sulla testata online Ferraraitalia.

Nell’area hospitality dell’impianto sportivo di eccellenza rodigino, l’autrice ha presentato con la complicità di Manuela Interlandi e Katia Pampolini, alcuni estratti del libro nella simpatica formula del “reading”. Una gradevole esperienza che ha tinto di poliedricità l’impianto di via Muratori, in grado di ospitare eventi non solo sportivi ma anche di entità culturale come questo. Il secondo in calendario è previsto domani, alle 21.30, con la presentazione de “Le reggitrici” di Annalisa Boschini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400