Cerca

ROVIGO

Forum dei giovani riparte l’attività

Incontro con l'assessore per riprendere con tante iniziative

Forum dei giovani riparte l’attività

Foto di gruppo dell'incontro

L’assessore Erika Alberghini, che segue sport e associazionismo, ha incontrato alcuni componenti del Forum Giovani comunale, per fare conoscenza e tracciare le nuove linee guida. All’incontro oltre presenti anche il presidente Giacomo Gasparetto, il vicepresidente Giacomo Capovilla ed i componenti Roberto Verza, Davide Farinatti e Filippo Trevisan.

“Si è trattato di un primo incontro - le parole dell’assessore Alberghini - per arrivare alla ricostituzione del Forum attraverso il rinnovamento dei componenti che ne fanno parte. Per poterlo attivare subito, verrà creato con il vecchio regolamento, che poi sarà modificato nel corso dell’anno. Stiamo organizzando iniziative di promozione del Forum per avere la massima partecipazione dei giovani. Invitiamo tutti i ragazzi a partecipare, per rendersi parte attiva delle politiche e degli sviluppi cittadini riguardanti il mondo dei giovani”.

Soddisfatto dell’incontro è anche il presidente Gasparetto: “Sono molto contento dell’invito ricevuto dall’assessore, spero sia l’inizio di una proficua collaborazione che possa portare alla nascita di qualcosa di positivo per i giovani. Ricordo che il Forum è aperto a tutti coloro che abbiano tra i 14 e i 34 anni, ed ognuno può portare il proprio contributo per migliorare la città”. “Ci tengo a ringraziare - conclude Gasparetto - gli uffici del Comune per la disponibilità dimostrata, è bello sapere che il Forum oltre all’amministrazione sta a cuore anche ai dirigenti comunali”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400