Cerca

IL MEMORIAL

E alla fine vincono i carabinieri. E lo sport

Spettacolo, emozioni e solidarietà al memoria Fabio Visentin, giocato all'interno della casa circondariale di Rovigo

Una bellissima serata di sport e solidarietà, con al primo posto il ricordo dell'appuntato Fabio Visentin, al quale è dedicato il memorial che si è giocato tra le mura della casa circondariale di Rovigo, nello splendido campo in sintetico per il futsal. Presenti anche i familiari dell'appuntato, a testimonianza di un affetto e di un ricordo che, nonostante il trascorrere del tempo, non sbiadiscono minimamente. Non potrebbero

Presenti al memorial, le squadre di Carabinieri, Polizia Penitenziaria, Polizia di Stato e Guardia di finanza. In campo tanta grinta, ma anche tanta correttezza e tanta consapevolezza di essere colleghi, uniti nel lavoro di ogni giorno e, in questa particolare circostanza, uniti anche dalla solidarietà e dallo sport.

Nel primo turno, i carabinieri hanno superato la polizia e lo stesso ha fatto la penitenziaria con la guardia di finanza. I poliziotti hanno poi vinto la finalina, mentre la finale vera e propria è stata disputata con grande intensità, con carabinieri e penitenziaria che hanno terminato i tempi regolamentari sul 2 - 2. I rigori hanno premiato l'Arma, che ha sollevato il primo premio in mezzo a una nuvola di coriandoli.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400