you reporter

Ottobre rodigino

All'Expo Rovigo attesi 200 espositori

I padiglioni del Censer saranno una vetrina per tante imprese polesane dal 19 al 22 ottobre. Diecimila metri quadrati interni occupati e 5mila esterni. E c'è anche la Festa dell'Astronomia"

RovigoEspone CenSer 13

RovigoEspone CenSer 1

Duecento espositori, diecimila metri quadrati di esposizione all'interno dei padiglioni del Censer e 5mila fuori. La Fiera campionaria Expo Rovigo giunta alla 18esima edizione, aprirà i battenti in viale Porta Adige, sabato alle 11 con il taglio del nastro delle autorità.

Organizzato da Confcommercio, Confesercenti e Rovigofiere, promette un panorama variegato e interessante delle imprese polesane. All'interno del Padiglione E organizzato da Confesercenti, arredamenti, complementi di arredo, impiantistica, sistemi di sicurezza, abbigliamento accessori, cosmesi, specialmente alimentari e tanto altro.

Domenica 20, poi è la volta di Exposposi, a partire dalle 16,30, passeggiata in abiti da sposa e cerimonia, con il taglio della torta nuziale e prove di acconciatura.

Per tutto il periodo della fiera, inoltre, Confesercenti ha dedicato uno spazio all'alternanza scuola/lavoro. Tredici istituti del territorio polesano saranno a confronto diretto con le imprese. In calendario laboratori, convegni e spettacoli tutti i giorni, in fiera oltre che nelle sale Rigolin e Bisaglia.

Nel Padiglione B Confcommercio ha organizzato Expomotori, esposizione dei concessionari d'auto della provincia. All'interno eventi speciali in collaborazione con Adria International Raceway e Motor Club Bubo bikers.

Evento speciale nel padiglione D, sabato e domenica 19 e 20 ottobre, con la "Festa dell'astronomia" a cura del gruppo Astrofili Polesani, realizzato con il contributo di Asm Set, con astronomi di spessore internazionale come  Roberto Ragazzoni, Leopoldo Benacchio, Marco Bellano, Simone Zaggia, Enzo Bellettato, Alberto Corso, Sara Surico e Luca Boaretto . Nel calendario anche eventi per bambini e famiglie sul sistema solare e sulla Luna. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl