you reporter

Via Pascoli

Scontro tra bici e autocarro: 84enne stroncata sul colpo

Luigina Mazzetto, 84 anni, residente in via Pascoli, stava andando a gettare la spazatura

Scontro tra un'auto e una bici in via Pascoli, nel pieno centro di Rovigo: una vittima. E Luigina Mazzetto, 84 anni. Ne avrebbe compiuti 85 il prossimo 17 novembre. Era appena uscita di casa, distante poche decine di metri dalla scena dell'incidente, secondo le attuali ricostruzioni, per gettare la spazzatura. E' stata falciata da un autocarro. E' successo poco dopo mezzogiorno.

Sul posto, per i rilievi del caso, è accorso il personale della polizia locale, guidata dal comandante Alfonso Cavaliere. Presente anche il personale del Suem, sia con l'auto medica che con l'ambulanza. Purtroppo è apparso immediatamente chiaro che non era possibile salvare la sfortunata ciclista. Per le operazioni di soccorso e rilievo è stato necessario chiudere la strada al traffico, per garantire la sicurezza degli operatori.

I parenti dell'anziana sono immediatamente accorsi sul posto, solo per sentirsi comunicare la tremenda notizia. I mezzi, su disposizione del pubblico ministero, sono stati posti sotto sequestro, così da potere svolgere, qualora ve ne sia la necessità, approfondimenti in fase di indagine. A coordinare gli accertamenti, il sostituto procuratore Ermindo Mamucci.

Una tragedia che ha sconvolto tutti i residenti in zona, che conoscevano e stimavano l'anziana signora e che, dopo averla vista uscire per una incombenza di pochi minuti, non hanno potuto credere ai propri occhi vedendo l'arrivo dei soccorsi e scoprendo quanto appena accaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl