Cerca

Rovigo

In scena c’è Giovanni Cacioppo

Un imperdibile appuntamento a partire dalle 20

In scena c’è Giovanni Cacioppo

L’appuntamento è fissato per venerdì 18 ottobre alle 20 al Bilionaire di viale del Lavoro. Ospite della serata, direttamente da Zelig, sarà Giovanni Cacioppo, uno dei personaggi più conosciuti ed amati dagli appassionati del programma comico di Italia Uno.

Sulla breccia oramai da anni, Giovanni arriva dal teatro, ma è stato in tv che ha avuto la sua consacrazione con la partecipazione prima al "Maurizio Costanzo Show", da dove ha spiccato il salto per le trasmissioni comiche di Italia 1, da "Scatafascio", il programma di Paolo Rossi a Colorado Caffè, fino Zelig (dove è protagonista dal 1998).

Ricca di collaborazioni importanti è la sua carriera come attore, sia in teatro (si ricorda tra le altre la partecipazione con Paolo Rossi allo spettacolo "Romeo & Juliet - Una serata di delirio organizzato"), che nel cinema.

E proprio per il cinema la sua è stata una presenza costante al fianco del trio per eccellenza, Aldo, Giovanni e Giacomo. Con loro ha recitato in “Così è la vita” e “La leggenda di Al, John e Jack”.

La serata di cabaret al Bilionaire di viale del Lavoro sarà a ingresso libero e per i presenti sarà allestito un buffet di benvenuto.

Sulla "Voce" di venerdì 18 ottobre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400