Cerca

ANDOS

Chiusura del Mese rosa e storia della Ferrari

Evento conclusivo dell’Ottobre rosa promosso dall’Andos, dalla Provincia di Rovigo e dalla Commissione provinciale pari opportunità

Chiusura del Mese rosa e storia della Ferrari

Chiusura del mese rosa targata Ferrari. Ieri all’hotel Cristallo c’è stato l’evento conclusivo dell’Ottobre rosa promosso dall’Andos, dalla Provincia di Rovigo e dalla Commissione provinciale pari opportunità.

Ospite della mattinata all’hotel di viale Porta Adige, Brenda Vernor, storica collaboratrice di Enzo Ferrari, fondatore della grande marca automobilistica, di cui curava personalmente le traduzioni e la corrispondenza personale. Con lei Nestore Morosini, penna prestigiosa del giornalismo sportivo ed autore, tra gli altri, dei libri “Gilles Villeneuve”, “Il libro della F.1”, “La leggenda continua” e, da ultimo, “Quando ci divertivamo con il pallone e la Formula 1”. L’occasione quindi di parlare della storia della Foirmula uno. Nella mattinata si è ovviamente parlato anche di prevenzione e delle attività portate avanti dall’Andos nel quadro del mese rosa in favore di diagnosi, prevenzione e cure contro il tumore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400