Cerca

ROVIGO

Sarà un super Capodanno. Si pensa agli Ostetrika Gamberini

Il Comune pensa a un 31 dicembre speciale, trovati 16mila euro circa per sbarcare al meglio nel 2020, tra musica e gioia

Sarà un super Capodanno. Si pensa agli Ostetrika Gamberini

Il Comune di Rovigo ha intenzione di regalare ai cittadini un Capodanno speciale, per sbarcare al meglio nel terzo decennio del terzo millennio. Con una manovra di bilancio, attingendo a vari capitoli, è stato possibile recuperare una somma nell'ordine dei 16mila euro, che ora servirà a organizzare una serata speciale. Tra le ipotesi che circolano, il tradizionale concerto di Capodanno, sul liston di piazza Vittorio Emanuele, che, però, questa volta potrebbe essere affidato a un gruppo di prima fascia, con tantissimi fan.

Tra i nomi che in questi giorni circolano con insistenza, ma ancora senza conferma ufficiale, quello degli Ostetrika Gamberini. Ban formatasi nel 1996 e il cui frontman Timothy vanta anche un secondo posto assoluto al format "The Voice of Italy".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400