you reporter

anps rovigo

La conviviale con Prefetto e Questore

Con grande spirito di solidarietà e lavoro sempre a favore del prossimo, fedeli al motto della Polizia di Stato: “Vicini alla Gente”

La conviviale con Prefetto e Questore

Sabato 7 dicembre i soci della sezione rodigina dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, si sono ritrovati presso il ristorante “Al Fogolar” per il tradizionale pranzo conviviale, nell’imminenza delle festività natalizie. A fare gli onori di casa è stato il Presidente sezionale, Luciano Marcato il quale, dopo un caloroso saluto a tutti i presenti ha ricordato il suo predecessore, Carmelo Calvo, recentemente scomparso, evidenziando ed interpretando i sentimenti di tutti gli associati, la sua sempre squisita presenza e la grande dedizione all’Associazione; doti queste permeate da sincero affetto rivolto a tutti i Soci del sodalizio.

Marcato ha quindi voluto ringraziare il vicepresidente, Arduino Consolati, ed i Soci: Enzo Strada, Ivano Spigolon e Flavio Ambroglini, tutti costantemente impegnati a vario titolo presso la Sezione, con grande spirito di solidarietà e lavoro in favore del prossimo, fedeli al motto della Polizia di Stato: “Vicini alla Gente”.

Erano presenti: il prefetto Maddalena De Luca, il questore Raffaele Cavallo ed il vicequestore vicario Domenico Nicola Chierico, da pochissimi giorni arrivato a Rovigo. Sia il Prefetto che il Questore hanno rivolto un caloroso saluto e gli auguri a tutti i presenti, testimoniando, la loro vicinanza all’A.N.P.S. ed esprimendo entrambi, nei loro interventi, parole di riconoscenza e soddisfazione nel vedere sia Poliziotti in servizio attivo che in quiescenza, impegnati a mantenere vivi i valori che appartengono alle Istituzioni in generale ed alla Polizia di Stato in particolare.        Come di consuetudine, prima della fine del conviviale, sono stati consegnati attestati di riconoscenza ai soci ANPS che hanno maturato nel corso del 2019, un decennio d’iscrizione all’Associazione.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl