VOCE
Il referendum
09.01.2020 - 18:40
“Toc toc, posso lasciare a lei le schede per il Top Bar?”. Stanno arrivando in ogni maniera i tagliandi compilati dai nostri amati lettori che stanno partecipando in un numero ancora una volta grandissimo al referendum “Top Bar”. E sul giornale di sabato verrà pubblicata la seconda graduatoria parziale nella quale si delineeranno meglio i contendenti per il prossimo “Top Bar”.
Nella precedente classifica in testa c’era il Bar gelateria da Giulio di Villadose, che lo scorso anno si piazzò in seconda posizione al termine del referendum. A rincorrerlo il Caffè Garibaldi di Rovigo, che, come l’anno passato, è rimasto sempre dietro, pur se di poco, al locale di Villadose. Il bar gelateria Serenella di Rovigo era al terzo posto della graduatoria parziale, ma, come abbiamo visto già la passata edizione, basta anche solo una settimana per ribaltare il risultato, con spazio anche a chi sta dietro in classifica. Il referendum della “Voce di Rovigo”, giunto alla seconda edizione e dedicato ai bar della Provincia di Rovigo e quelli cavarzerani, sta ottenendo numeri davvero insperati. Votare è facilissimo: basta ritagliare il tagliano qui sotto, compilarlo e spedirlo alla redazione della “Voce di Rovigo” in piazza Garibaldi 17.
Ogni sabato fino al termine del concorso, sarà possibile consultare la graduatoria parziale aggiornata. Per il bar vincente in palio c’è un super premio, ma c’è anche l’onore del locale e dei propri clienti da tenere alto. Fa parte del gioco, e pure della storia e della tradizione dei bar in una terra come il Polesine, dove spesso il locale del paese è anche il luogo i ritrovo per l’intera comunità; il punto di chiacchiere ma anche di confronto; la sede - più o meno ufficiale - della squadra di calcio e di qualsiasi altra attività ludica si svolga in paese. Poi ci sono i premi, che non sono per niente da trascurare. Anzi. Il vincitore si porterà a casa nientemeno che una crociera di una settimana per due persone all inclusive messa in palio grazie al nostro storico partner, Fulvia Tour. Chi, al termine del referendum, sarà al secondo posto vincerà una prestigiosa e importante fornitura di prodotti da bar messa in palio da Francschetti Group, azienda leader mel settore della distribuzione food and bevarage. Per il terzo classificato, invece, si apriranno le porte del cinema grazie ad una “Expercience card 2020”, la tessara che assicura l’accesso gratuito per due persone - e per un intero anno - alle proiezioni del nuovo multisala di Rovigo, Notorius Cinema.
Grandi premi ma, soprattutto, un grande prestigio per il bar che riuscirà a vincere, o arrivare comunque a podio. Volete mettere i clienti e lettori della “Voce” che, anche tra qualche anno, potranno dire al titolare “Ti ricordi quell’anno che ti abbiamo fatto vincere la crociera?”. Un buon motivo per farsi offrire uno spritz, o una colazione, oppure anche solo per far scattare quel momento di amarcord che solo tra gli amici del bar e il titolare esiste.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE