you reporter

SOLIDARIETA’

Bandiera gialla per l’Africa: oltre 3mila euro di solidarietà

Ancora una volta la onlus rodigina ha tenuto fede ad una delle sue mission questa volta con oltre 3mila euro

Bandiera gialla per l’Africa: oltre 3mila euro di solidarietà

31/01/2020 - 09:41

La festa di Bandiera gialla per iniziative umanitarie e ospedali in Etiopia e nel Benin. Ancora una volta la onlus rodigina ha tenuto fede ad una delle sue mission: Rovigo for Africa, questa volta con oltre 3mila euro.

L’associazione Bandiera gialla, guidata da Davide Sergio Rossi comunica alla cittadinanza i dati di quanto raccolto grazie alla serata benefica di sabato scorso al teatro Don Bosco.

“In riferimento alla serata di musica dal vivo, cabaret e solidarietà - dice Rossi - il bilancio della serata ha prodotto un risultato positivo di 3.176 euro. Un risultato importante che ci onora e rende felici”. Rossi aggiunge che “come ricorderete i nostri precedenti interventi di Rovigo for Africa ammontavano a complessivi 53.735 euro. Sommando il risultato positivo di sabato 25 gennaio ne consegue un risultato complessivo ad oggi è di 56.911 euro”.

Rossi specifica che “ho provveduto ad effettuare un bonifico a favore di Gmm Gruppo missionario di Merano per i nostri progetti in Africa negli ospedali di Gambo, in Etiopia e N'Dali, in Benin”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl