you reporter

ULSS 5 POLESANA

233 super lettini per l'ospedale

Letti e poltrone di ultima generazione, comodi, sicuri, facili da utilizzare, che saranno distribuiti nelle sedi ospedaliere aziendali

96935

"Attenzione massima al comfort dei pazienti e attenzione all’impegno dei professionisti della salute. L’Azienda Ulss 5 ha acquistato 193 letti  di degenza elettrici, 20 lettini elettrici per le visite ad altezza variabile, 4 lettini visita ad altezza variabile elettrificati con particolari caratteristiche e destinati all’unità operativa di ostetrica e ginecologia,16 poltrone per prelievi a movimentazione elettrica. L’impegno di spesa complessivo è di 421.954,10 euro IVA inclusa". Così la nota dell'Ulss 5 Polesana.

Letti e poltrone di ultima generazione, comodi, sicuri, facili da utilizzare, che saranno distribuiti nelle sedi ospedaliere aziendali.

"L’Azienda Ulss 5 ha in dotazione , nelle sue strutture, letti estremamente moderni ed elettrificati, progettati e costruiti per il comfort del pazienti, e anche, non lo dimentichiamo mai, per ottimizzare il lavoro e l’impegno quotidiano del nostro personale, primo patrimonio aziendale – spiega il Direttore Generale dr. Antonio Compostellain tutto i nuovi letti insieme alle poltrone rappresentano ben 233 presidi nuovi, moderni, confortevoli ed efficienti per chi è ospite delle nostre strutture".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl