you reporter

VIABILITA’

"Via Marconi deve tornare a doppio senso"

Lo chiede il consigliere Mattia Moretto all’assessore Favaretto. "E servono minibus per Buso"

"Via Marconi deve tornare a doppio senso"

28/02/2020 - 18:18

Il consigliere Mattia Moretto interviene per chiedere all'assessore Giuseppe Favaretto le intenzioni sulla viabilità di accesso alla stazione. In particolare il capogruppo di Fratelli d'Italia chiede: "E' volontà dell'amministrazione tornare al doppio senso in viale Marconi? Viabilità cambiata dalla precedente amministrazione".

L'assessore Favaretto risponde: "La viabilità di quella zona è all'attenzione dell'amministrazione. A breve avremmo una risposta. Si tratta di un nodo importantissimo per la viabilità in città".

Moretto porta all'attenzione dell'assessore anche una sua interrogazione, data ancora agosto 2019, con la quale chiedeva, sulla base della raccolta firme della frazione, l'istituzione di una corsa per gli autobus a servizio di via Spola e viale Angeli, zona Buso San Sisto. Purtroppo, come spiega l'assessore, allo stato attuale non vi sono i fondi per farlo. Moretto propone: "Razionalizziamo l'esistente per inserire invece alcune corse laddove c'è la domanda, come Buso, dove ci sono 100 residenti che lo chiedono". 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl