you reporter

LAVORI PUBBLICI

Piazza Cepol, nuovo passo per la rinascita

Affidato l'allacciamento dell'energia elettrica

Piazza Cepol, nuovo passo per la rinascita

Finalmente, forse, ci siamo. Piazza Cepol potrebbe presto tornare finalmente a risplendere. I lavori per la riqualificazione sono verso la conclusione tanto che gli uffici comunali competenti hanno dato il via alla ricerca di mercato, e poi affidato l’incarico, per la realizzazione degli allacciamenti per la corrente elettrica nella piazza. Non solo in questa, visto che il progetto prevede anche altre centraline sparse nelle piazze delle frazioni dedicate a alimentare mercati e eventi nelle piazze in questione.

Ma l’installazione in piazza Cepol ha un valore diverso. Segna infatti un nuovo passo verso la rinascita della bellissima piazzetta abbandonata nel cuore del popoloso quartiere della Commenta Est.

Piazza che, da progetto, dovrebbe diventare cuore pulsante del quartiere, circondata da negozi che da ormai troppo tempo aspettano a loro volta una rinascita. Ora il potenziale, c’è tutto. Chissà se funzionerà.

Nel frattempo il Comune ha affidato a Enel Energia spa. l’attivazione di una prima parte delle nuove forniture di energia elettrica, “da destinare all’alimentazione di punti di prelievo in alcune Piazze del Centro e delle Frazioni dedicati a mercati e manifestazioni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl