you reporter

Social

Sessantamila volte grazie

La pagina Facebook della Voce di Rovigo ha superato in velocità un tetto che sembrava alto come l’Everest

Sessantamila volte grazie

Sessantamila volte grazie. La pagina Facebook della Voce di Rovigo ha superato in velocità un tetto che appena pochi mesi fa sembrava alto come l’Everest. Abbiamo infatti superato i 60mila “Mi piace”, che sono un gran bel risultato per un social legato ad un mezzo di informazione. Ed il risultato è stato ottenuto grazie ad un trend che oramai da due anni, da quando il nostro gruppo editoriale ha deciso di puntare con forza anche sull’on line, è in costante crescita.

E non solo. A ieri pomeriggio i follower della nostra pagina Facebook sfioravano i 69mila (68mila e 600, per la precisione). E’ il segno che la gestione social delle notizie piace ai nostri lettori, e la conferma che in questo momento di grande difficoltà i lettori hanno premiato su tutta la linea chi ha fatto dell’autorevolezza e della veridicità delle informazioni il proprio marchio distintivo. Come si conviene ai mezzi legati ad una testata che si avvia a festeggiare i 20 anni di vita. E non solo.

La nostra pagina Instagram ha superato in scioltezza il tetto dei 10mila follower, mentre le nostre newsletter quotidiane sono sempre più richieste e ogni giorno arrivano nella casella di migliaia di polesani. Sessantamila volte grazie. E il meglio, ne siamo convinti, deve ancora venire.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl