you reporter

Il Bollettino regionale

Positiva una badante, era in un furgoncino, si cercano le altre

Il presidente della regione Luca Zaia ha segnalato tre nuovi positivi tra cui una badante. Era dentro un furgoncino: "Cerchiamo le altre"

Positiva una badante, era in un furgoncino, si cercano le altre

 Nel bollettino quotidiano di oggi, a Marghera, il presidente della Regione Luca Zaia, ha dato un dato confortante, di tre nuovi positivi in Regione. La cattiva notizia è che tra le positive è stata riscontrata una badante, che era anche dentro un furgoncino e quindi si sta cercando anche le altre badanti. "Un fronte problematico, visto che sono a contatto con gli anziani. Si apre un fronte preoccupante".

Per il resto altra notizia è l'isolamento di 20 persone che hanno partecipato a un matrimonio in Emilia Romagna dove c'era un positivo. Sono in isolamento domiciliare precauzionale, nessuno positivo.

In generale sono stati  finora processati 772.767 tamponi, in un giorno 10.669 tamponi processati in più di ieri. 

I positivi in Vento sono 19.194 positivi, tre in più di ieri.

Le persone in isolamento sono 878, venti in più di ieri e sono gli invitati di un matrimonio a Bologna. I ricoverati sono 300 si sono svuotati i reparti, mentre le terapie intensive sono 15. "Confermiamo zero Covid per le terapia intensive".

I dimessi sono 3.464, +5 persone rispetto al giorno precedente.  I morti 1.961 numero invariato rispetto a ieri. Mentre i nati nelle ultime 24 ore sono 100 in Veneto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl