Cerca

COMUNE DI ROVIGO

Via Calatafimi, al via i lavori

Il cantiere inizierà il 29 giugno con la chiusura della strada, tranne per i residenti e gli autorizzati

Via Calatafimi 10

Partono i lavori in via Calatafimi. Il cantiere inizierà il 29 giugno con la chiusura della strada, tranne per i residenti e gli autorizzati. I lavori sono stati affidati alla ditta Polo Costruzioni srl. di Montecchio Maggiore.

Il settore Lavori pubblici informa che nel momento in cui verranno eseguite particolari lavorazioni di rinforzo della pavimentazione, il transito sarà inibito a tutti. La ditta avviserà per tempo i residenti. Per la realizzazione dei lavori sono previsti 70 giorni.

Il Progetto Esecutivo relativo all'“Intervento di consolidamento di via Calatafimi” nell'ambito dell'intervento di risanamento strutturale di sedi viarie e pedonali, è inserito nel programma triennale opere pubbliche 2019/2021 per un importo complessivo di € 130.000,00.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400