you reporter

SPORT E DIVERTIMENTO

Pronti, partenza, via! L'animazione estiva è rossoblù

“Terzo tempo” è un progetto della polisportiva Csi con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta

È iniziata oggi l’animazione rossoblù che nel tempio del rugby rodigino ospita bambini e ragazzi, per tante giornate di giochi e divertimento. In sicurezza, naturalmente. “Terzo tempo” - questo il nome dell’animazione estiva - è un progetti della polisportiva CSI con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.

“Come Femi-CZ Rugby Rovigo Delta siamo molto contenti di essere parte di questa iniziativa e non possiamo che essere costruttivi - ha detto Andrea Trombini - Porteremo giocatori e allenatori per qualche giornata in cui si possa praticare lo sport che ha dato al Battaglini e a tutta la città di Rovigo grande valore. Speriamo in questo modo di portare ancora più valore alla nostra città e a questo sport”.

“Abbiamo voluto fortemente esserci anche quest’anno nonostante tutte le restrizioni imposte dal covid-19 - ha detto Maria Vittoria Dainese della polisportiva Csi - Quest’anno, assieme alla Monti, abbiamo pensato a un progetto condiviso con tante attività presso le strutture del Battaglini. Ci sarà tanta attività all’aria aperta, sport, giochi e divertimento per tutti i bambini. Un modo per recuperare tutti i mesi di lockdown con i periodi di stasi forzati e ridare ai bambini la gioia di condividere e socializzare”.

“La Monti Rugby Rovigo Junior ha accettato con entusiasmo di pensare e organizzare questa iniziativa assieme alla polisportiva CSI. Un modo per riaprire gli spazi ai bambini che sicuramente sono quelli che in questi mesi hanno sofferto di più e ne avevano bisogno. Abbiamo già potuto constatare questa mattina che il prato verde e gli spazi ampi sono stati molto apprezzati da bambini, ragazzi e genitori” ha detto Claudia Biasissi per Monti Rugby Rovigo Junior.

L’animazione si svolgerà dal lunedì al venerdì, dal 15 giugno al 21 agosto e sarà aperta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni in periodi stabiliti di 2 settimane per poter aderire al meglio alle disposizioni e ai protocolli per i centri estivi che richiedono gruppi il più possibile stabili nel tempo ed omogenei. Sono aperte le iscrizioni per il primo periodo, che va dal 15 al 26 giugno e che si svolgerà negli spazi dello Stadio Battaglini ed eventualmente presso le Scuole Bonifacio, sono ancora aperte. Per presentare la domanda basta andare sul sito della società rossoblù e nella sezione ‘animazione’ si troverà l’apposito modulo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl