you reporter

FIDAS

Un concorso fotografico per un calendario solidale

Tutti possono partecipare, le foto più belle diventeranno un calendario

Stop alle donazioni di sangue, ma non a Rovigo

Siamo in estate, ma l’attività associativa non si ferma: la Fidas Polesana organizza un concorso fotografico dal titolo “Scatta i colori della vita” rivolto a tutti e destinato a raccogliere scatti da utilizzare nel prossimo calendario associativo 2021. “Normalmente la primavera e l’estate rappresentano il periodo in cui la nostra attività si fa più intensa; quest’anno per ovvi motivi non sarà così, ma abbiamo voluto rispondere all’entusiasmo dei nostri donatori ideando questo concorso” spiega il presidente Luca Callegari.

“Potrà partecipare chiunque, con qualsiasi tipo di strumentazione, anche un semplice cellulare: gli scatti più belli selezionati dalla nostra giuria saranno utilizzati per realizzare il calendario 2021. Per questo progetto ringrazio in particolare il nostro consigliere Walter Piva e il nostro fotografo ufficiale Paolo Cominato. In questo periodo di isolamento la tecnologia ci ha avvicinati e ci ha fatto sentire meno soli, ora speriamo che la bellezza della fotografia possa trasmettere un messaggio di speranza e rinascita, come  fanno i donatori con il loro gesto generoso”.

E continua: “nei mesi di lockdown la generosità dei donatori non si è fermata: senza paura e con spirito di servizio, in modo ordinato e diligente, i nostri donatori hanno risposto agli appelli per la donazione e hanno garantito le scorte necessarie alle nostre strutture polesane, ma anche a quelle nazionali. Non possiamo che ringraziarli ed essere orgogliosi di loro”.

Il concorso scadrà il 30 settembre 2020; bando e moduli di iscrizione sono reperibili sul sito www.fidaspolesana.it e sulla pagina fb fidasgiovanipolesani.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl