you reporter

COMUNE DI ROVIGO

Buche e voragini invadono la città

La segnalazione del consigliere comunale Antonio Rossini

Buche e voragini invadono la città

Buche e voragini in città non mancano. Una serie di queste le ha segnalate, l’altro giorno con quattro e-mail consecutive all’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Favaretto, il consigliere comunale Antonio Rossini. In allegato, una serie di fotografie per illustrare in che stato versano le strade comunali. "Come da diverse eloquenti foto allegate, inviatemi dai residenti le chiedo cortesemente - scrive Rossini a Favaretto - di valutare la possibilità di intervenire almeno per riparare le buche e gli avvallamenti ritenuti più pericolosi per la circolazione stradale".

Tra i punti critici segnalati da Rossini, la zona "in prossimità dello stop del semaforo in viale Gramsci: dalle foto si evince chiaramente la profondità delle buche segnalate e degli attigui avvallamenti"; "le buche e gli avvallamenti ritenuti più pericolosi per la circolazione stradale in via Tiziano Vecellio, nel centro storico"; e quelli in "via Sante Rizzieri a Grignano, dove non è stato fatto nessun intervento nonostante le segnalazioni, e le dimensioni delle buche sono aumentate".
E ancora: a Cantonazzo, problemi di visibilità per chi deve accedere a via Ceresolo: "Non c’è visibilità per chi svolta a sinistra, e in questi giorni sono successi due piccoli incidenti. Le chiedo pertanto - scrive Rossini - di valutare la possibilità di fare installare uno specchio visto che ogni anno, a causa delle coltivazioni, la problematicità si ripete". Del resto, i soldi in cassa adesso davvero non mancano.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl