Cerca

GRANZETTE

Yoga all’ex manicomio: domenica il corso gratuito

Il numero massimo di persone per corso è di 20 persone per un’ora di lezione. Consigliato un tappetino, un piccolo cuscino e un asciugamani

Yoga all’ex manicomio: domenica il corso gratuito

Domenica 19 luglio, in mezzo al verde dell’Op Park (l’ex manicomio di Granzette), gestito dai Luoghi dell’Abbandono, si terrà un corso di yoga per principianti. Si tratta di tre lezioni gratuite con tre insegnanti diverse. Il numero massimo di persone per corso è di 20 persone per un’ora di lezione. Consigliato un tappetino, un piccolo cuscino e un asciugamani. Le insegnanti chiamate sono Francesca Alongi, Tecla Terracciano e Patrizia Battistella.

Alongi ha conseguito il diploma triennale per insegnanti di Yoga e Meditazione alla scuola Olistica Ananda Ashram di Milano. Dal 2016 insegna yoga tradizionale nel centro Ananda Marga di Villorba (Treviso). Terracciano è da sempre interessata al tema della ricerca interiore, si avvicina allo yoga nel 2016 e approfondsce la pratica dell’Ashtanga Vinyasa Yoga. E’ istruttrice allo Yogalife Academy di Villorba (Tv). Battistella ha praticato per 10 anni Karate è istruttrice allo Yogalife di Villorba. Per info: 3408603748.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400