you reporter

COMUNE DI ROVIGO

"Ad Agosto la politica non si deve fermare. Decidiamo insieme le strade da sistemare"

L'appello del capogruppo della Lega, Michele Aretusini

San Bortolo Buche Strade 6

"Ad agosto, magari la città si svuota un po', ma di sicuro le buche e i marciapiedi non si riparano da soli: quindi, non vedo perché la politica dovrebbe 'andare in ferie' proprio quando si vede all'orizzonte la possibilità di iniziare a sanare uno dei problemi cronici della città". Lo spiega Michele Aretusini, capogruppo della Lega in consiglio comunale a Rovigo.

Incita a riunire quanto prima la Terza commissione consiliare, per parlare tutti assieme dell'impiego delle risorse previste dalla variazione di bilancio elaborata per mettere a disposizione fondi per la sistemazione delle strade e dei marciapiedi del capoluogo. "Sarebbe un bel segnale - prosegue Aretusini - poterci confrontare tutti assieme, maggioranza e opposizione, sulle priorità della città su questo fronte, ognuno potrebbe portare il proprio contributo. L'ho proposto alla capogruppo del Pd e presidente della Terza commissione Giorgia Businaro durante l’ultimo Consiglio Comunale, trovando una disponibilità e una apertura per le quali la ringrazio".

"Ora - chiude Aretusini - visto che pare si possa fare, facciamolo davvero: riuniamo quanto prima la commissione. E' agosto? E allora? Per noi la politica non deve andare in ferie, di sicuro non quando, finalmente, c'è la possibilità di fare qualcosa di buono per Rovigo e per i Rodigini".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl