you reporter

SANITA’

Rovigo Medica pronta ad ampliarsi

Cortelazzo è stato accompagnato da Bimbatti (Fi) in visita. “Centro moderno e all’avanguardia”

Rovigo Medica pronta ad ampliarsi

La Rovigo Medica è pronta ad espandersi. La struttura sanitaria di via Einaudi, infatti, presto diventerà più grande. Lo rivela il deputato Piergiorgio Cortelazzo (Forza Italia), che questa mattina ha visitato il centro accompagnato dal collega di partito Andrea Bimbatti, candidato al consiglio regionale veneto nelle prossime elezioni del 20 e 21 settembre.

I due sono stati accolti dal presidente di Rovigo Medica spa, Alessandro Bergamini. Ma nelle corsie della struttura sanitaria, Bimbatti e Cortelazzo hanno incontrato anche un amico: l’ex sindaco Bruno Piva, con il camice bianco addosso; che all’interno del centro svolge servizio medico. “Una vera sorpresa, non sapevo proprio che collaborasse con Rovigo Medica”, ha detto Cortelazzo.

Quindi, il parlamentare azzurro ha svelato che “la struttura ha in programma un ampliamento, adiacente all’attuale centro”. Dal canto suo, il presidente Bergamini ha sottolineato come “nel corso della sua gradita visita, l’onorevole Cortelazzo ha potuto constatare la validità e i servizi della nostra struttura, e soprattutto le apparecchiature di ultima generazione quali la radiologia diagnostica, l’oculistica, la cardiologia, la pneumologia e la densitometria ossea”.

“Conoscevo già la funzionalità di Rovigo Medica - ha detto ancora Cortelazzo - un centro moderno e all’avanguardia, che funge anche da sanità pubblica in caso di particolari esigenze o emergenze”.

“Si tratta di una realtà ormai affermata in città - ha concluso Bimbatti - grazie anche ai tanti professionisti che ci lavorano”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl