Cerca

ROVIGO

Ufficiale: Bernardinello nuovo assessore al Commercio e Polizia Locale

L'atteso rimpasto di giunta è arrivato. Roberto Tovo avrà la delega al Personale, che era di Luisa Cattozzo. A quest'ultima, sarà affidato il delicato settore dell'Urbanistica

Ufficiale: Bernardinello nuovo assessore al Commercio e Polizia Locale

giunta gaffeo

E' ufficiale, Patrizio Bernardinello, esponente del Pd di Rovigo, è entrato da oggi nella rosa dell'amministrazione Gaffeo, come assessore al Commercio e alla Polizia locale

Bernardinello avrà anche le deleghe alla Sicurezza Urbana, alle Politiche dei trasporti e mobilità, alla Protezione Civile e alla Promozione della culture della legalità, oltre alla Toponomastica.

Nel rimpasto di giunta, tanto procrastinato dal sindaco Gaffeo, altre novità di rilievo. Roberto Tovo, vicesindaco e assessore all'Istruzione e alla Cultura, avrà la delega al Personale, che era di Luisa Cattozzo. A quest'ultima, invece, il sindaco Gaffeo ha affidato il delicato settore dell'Urbanistica, mentre i Lavori Pubblici rimangono in capo all'assessore Giuseppe Favaretto.

Domani 9 settembre la presentazione ufficiale dell'assessore Patrizio Bernardinello, funzionario nell'amministrazione della questura di Rovigo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400