Cerca

IL FESTIVAL

Tensioni, geografia delle relazioni: aperto l'info point in Piazza Garibaldi

Una colorata edicola artistica anticipa la kermesse culturale

Tensioni, geografia delle relazioni: aperto l'info point in Piazza Garibaldi

La Fabbrica dello zucchero ha riaperto la storica edicola di piazza Garibaldi a Rovigo, fra la curiosità entusiasta dei passanti. In verità non si vendono giornali e riviste, ma si distribuiscono informazioni sul Festival di arti e sguardi sul presente Tensioni – Geografia delle relazioni, seconda edizione, che andrà in scena il 3-4 ottobre 2020 al Censer di Rovigo. L’edicola è stata infatti allestita in questo fine settimana come un artistico info point e sarà nuovamente aperta venerdì 2 ottobre, vigilia del festival, dalle 16 alle 20 e sabato 3 ottobre, prima giornata di festival, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Qui si possono trovare tutte le informazioni necessarie per godersi gli eventi del festival culturale, dai biglietti agli orari degli spettacoli e tutto il colorato materiale promozionale.

Il festival Tensioni è organizzato da La Fabbrica  dello Zucchero (Fdz), in collaborazione con Censer Rovigo Fiere, Fondazione Rovigo cultura, Fondazione Cassa di risparmio di Padova e Rovigo, Comune di Rovigo, Asm Set ed il patrocinio di Provincia di Rovigo, nell’ambito di un progetto finanziato da Regione Veneto POR FERS 2014-2020.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video