you reporter

L’EVENTO

Wallabe si congeda a suon di musica

Una giornata di trekking urbano sonoro a cura del conservatorio Venezze, per connettere il centro storico con il quartiere Commenda

Wallabe si congeda a suon di musica

25/09/2020 - 17:35

Wallabe-Street art festival sta giungendo al termine. Gli artisti stanno ormai terminando le loro attività in centro, e domani si svolgerà la cerimonia di “riconsegna” dei muri (arricchiti dalle opere d’arte realizzate) alla città. E per l’occasione, quella che si terrà è una giornata di trekking urbano sonoro a cura del conservatorio Venezze, per connettere il centro storico con il quartiere Commenda, dove sono presenti le opere. Si parte alle 16 da palazzo Roverella con i violoncelli; alle 16.30 al Teatro Sociale l’orchestra di fiati; alle 17.15 alla chiesetta delle Fosse il trio d’archi; quindi alle 17.40 la street band alle scuole Bonifacio e alle 18.15 l’arrivo al Pattinodromo delle Rose dove a seguire si esibiranno i Psycodrummers e (in streaming dal conservatorio) andrà in scena un omaggio ad Ennio Morricone.

Intanto, l’altra sera, all’interno della mostra “Street art show: storie di artisti che hanno cambiato l’arte del XX secolo”, in Pescheria Nuova, è andato in scena un “talk con gli artisti” per permettere ai rodigini di dialogare con Millo, Run e Zentequerente. Il talk è stato moderato da Alessia Panella, curatrice della mostra stessa.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl