you reporter

IL GRANDE EVENTO

Rovigo in rosa in attesa del passaggio del Giro d'Italia

Tutto pronto per il passaggio del Giro d'Italia che attraverserà Corso del Popolo verso le 14.30

Tutto pronto per il passaggio del Giro d'Italia che attraverserà Corso del Popolo verso le 14.30. In piazza Vittorio Emanuele II a fare da cornice all'evento, la bici rosa gigante allestita dalla Polisportiva di Mardimago e i giovani ciclisti della Federazione ciclistica italiana. Hanno portato un saluto anche il sindaco Edoardo Gaffeo, l'assessore allo Sport Erika Alberghini e il delegato provinciale del Coni Lucio Taschin.

“Un ringraziamento – ha detto il sindaco -, all'organizzazione che ha scelto Rovigo per un appuntamento importantissimo nell'ambito delle principali manifestazioni sportive fatte in Italia. Un appuntamento che ha una valenza dal punto di vista agonistico, straordinaria, ma che diventa anche un momento di festa  in una situazione un po' particolare che stiamo vivendo. Sono giorni complicati ma cerchiamo di guardare al futuro con ottimismo.  Sono contento che la città stia rispondendo, abbiamo messo in piedi un'organizzazione che consentirà la fruizione in maniera serena e tranquilla e sarà un momento di sport straordinario”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Maass

    16 Ottobre 2020 - 13:01

    "Sono contento che la città stia rispondendo, abbiamo messo in piedi un'organizzazione che consentirà la fruizione in maniera serena e tranquilla e sarà un momento di sport straordinari" Non ho mai visto un caos del genere... Disastro... Avete perso un'altra occasione per far vivere alla collettività un momento di festa facendolo diventare tensione, paura, confusione; del resto è tutto in linea con molte altre scelte politiche nazionali!

    Rispondi

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl