Cerca

COMMERCIO

Favorita, nessuna vendita ai cinesi!

Michele Pasutto: “E’ soltanto una voce che gira. Il nostro locale è dei rodigini, e resterà loro”

Favorita, nessuna vendita ai cinesi!

“Non abbiamo venduto La Favorita ad acquirenti di nazionalità cinese e non abbiamo nemmeno intenzione di farlo. Sono tutte menzogne messe in giro da chi vuole danneggiarci”. Queste le parole di Michele Pasutto, titolare del bar pasticceria La Favorita, storico locale di Rovigo amato e riconosciuto da tutti i rodigini come una vera istituzione cittadina.

“Era già da tempo che circolava questa voce - prosegue Pasutto - ma adesso è tempo di finirla. Da circa un mese la stiamo sentendo sempre più spesso, tanto che ormai ci siamo stancati di dover smentire ogni volta. Non è assolutamente vero che abbiamo venduto l’attività ad acquirenti cinesi. Questa è solo una fake news fatta circolare da qualcuno con la precisa intenzione di screditarci e recare un danno ai nostri affari. I nostri clienti, soprattutto i più affezionati, ci chiedono di continuo, in piazza, per strada e via telefono, se è vera questa notizia: siamo stati costretti addirittura a pubblicare un post sui social per fare chiarezza ma vedo che non è servito perché la voce continua a correre sulla bocca dei cittadini. La Favorita è dei rodigini e resterà dei rodigini. Mi auguro vivamente che questa storia finisca al più presto”.

Il post su Facebook in cui il locale smentisce la notizia della vendita ha già raggiunto centinaia di like e commenti, tra i quali sono molte le manifestazioni d’affetto dei clienti nei confronti dello storico locale. E ora il titolare, che non ne può più di sentire falsità, ha anche annunciato pensare anche di agire per vie legali se necessario.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400