Il vaccino? Sotto il tendone del circo
IL CASO
15/01/2021 - 19:18
E’ finita da Barbara D’Urso la storia dei coniugi polesani multati per 400 euro in un supermercato rodigino dopo che il marito era entrato nell’area commerciale per portare il bancomat alla moglie che doveva pagare la spesa. L’assurda vicenda, raccontata per la prima volta dalla “Voce” lunedì, è finita ieri in tv, nel corso della popolare trasmissione “Pomeriggio 5”, collegata in diretto dalla casa dei coniugi a Gavello.
Marito e moglie hanno ricostruito la vicenda: lei era entrata nel supermercato per fare la spesa, poi al momento di pagare si era accorta di non avere il denaro. Lui, che la aspettava nel parcheggio in ottemperanza della norma che impone di far entrare solo un componente per nucleo familiare, si è dunque precipitato per portarle il bancomat. Ma qualcuno ha chiamato le forze dell'ordine e sul posto è intervenuta la polizia, che ha multato i coniugi: 400 euro di multa.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su
Rovigotto90
16 Gennaio 2021 - 12:12
Penso che in questa storia ci siano delle mezze verità.. non credo che gli agenti di polizia accorsi sul posto dopo la chiamata appurato cosa fosse realmente accaduto gli avrebbero fatto la multa.. e già capitato altre volte che gli agenti si siano rivelati più umani e comprensibili di certi soggetti.. anche l’uomo che alla prima intervista dichiarò “pago la multa per correttezza” no se io ho ragione la contesto.. presumo che il signore sia entrato con la moglie e abbia iniziato a fare la spesa come se nulla fosse.. anche se in altri supermercati c’è né sono parecchi che lo fanno!.. andare in TV a pianger miseria da una come la D’Urso poi.. stendiamo un velo pietoso
Rispondi
diduve
19 Gennaio 2021 - 00:12
Se le forze dell'ordine sono arrivate per una precisa segnalazione, non possono esimersi dal fare la multa. Sul fatto che la coppia sia andata a piangere in tv, non lo credo.. piu' facile siano stati contattati dall'emittente per andarci, invece!
Rispondi