Cerca

SERVIZI

As2 si prende un pezzo di Consvipo e tre dipendenti

L’acquisizione del ramo di azienda diventa definitivo da oggi. L'azienda si propone ora di occuparsi di tutti i bandi per i soci

"Anche quest'anno ci dimostriamo una azienda sana e all'altezza"

L’acquisizione del ramo di azienda del Consorzio di Sviluppo(Consvipo) da parte di As2 srl, diventa definitivo da oggi 29/01/2021 a seguito della firma dell’atto, avanti al Notaio Pietro Castellani, da parte dei rispettivi presidenti Ivan Dall’Ara e Pier Paolo Frigato, per dare esecuzione alla delibera dell’Assemblea dei Soci del 28/10/2020.  Tale acquisizione, comprendente l’intero Settore delle Politiche Comunitarie e Partenariati – Politiche di Sviluppo del Territorio – ICT e l’intero Settore dei Servizi ai Comuni ed alle Imprese, prevedendone anche il trasferimento dei tre dipendenti preposti altamente qualificati, rispettivamente per le aree: la dott.ssa Silvia Bergoglio, il dott. Emilio Brizzante e la Sig.ra Barbara Bazzeato che supporterà entrambi i settori.

E’ per l’appunto il presidente Frigato a comunicarlo, affermando che As2 diventa sempre più strategica nel supporto strumentale ai rispettivi soci, dai quali ha avuto l’indiscusso avvallo mediante anche la loro approvazione nel business plan 2021-2023. Ribadisce inoltre che già da lunedì prossimo 1/2/2021, il personale trasferito inizierà la propria attività in sede di As2 Srl in via della Resistenza, 4, gestendo il bando uscito pochi giorni fa relativo al settore dei servizi ai Comuni.

Inoltre As2 sta predisponendo convenzione, approvata nel business plan e condivisa nell’assemblea dei soci, in cui i comuni soci aderiranno, riconoscendo una quota di 0,50 € per abitante per il servizio di gestione da parte di As2, dei bandi di qualsiasi settore e, in caso di ottenimento dalla somma stanziata, la stessa As2 provvederà alla relativa progettazione e realizzazione per conto del comune socio. La partecipata As2, continua ad incrementare i propri servizi, attualmente specializzata nella gestione delle contravvenzioni delle Polizie Locali, dei tributi, supporto informatico, progettazione, efficientamento di pubblici immobili e della videosorveglianza,  divenendo riferimento per tutta la provincia, quale realtà di supporto alle pubbliche amministrazione sempre più carenti di personale. Il presidente Frigato promette di aggiornarci a breve illustrandoci ulteriori nuovi servizi che sono in via di definizione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400