Cerca

ROVIGO

"Delivery, è l'anno del Sushi"

I dati di Foodracers

Rubano un cellulare e finiscono nei guai per ricettazione

A Rovigo, in un periodo in cui il ricorso al delivery, ossia alla consegna a domicilio da parte dei ristoratori, è in grande espansione, si assiste a un crescente successo del sushi: è quanto emerge dai dati di Foodracers, società specializzata in questo settore, tra i cui fondatori c'è anche il rodigino Luca Ferrari.

"Un servizio in grande crescita - spiega la nota stampa - a supporto sia della ristorazione che dei cittadini. È grande successo a Rovigo per Foodracers, la prima azienda 100% italiana di food delivery che copre 54 città e ha riaperto il servizio nel capoluogo rodigino proprio a marzo 2020, nell’anno della pandemia. E quanto sia importante la collaborazione tra Foodracers e i ristoratori è chiaro dai numeri, visto che i ristoranti affiliati sono passati dai 9 dell’apertura ai 17 attuali dai quali è possibile ordinare tramite la app o il sito www.foodracers.com".

"A Rovigo - prosegue la nota - il piatto più gettonato è sicuramente il sushi, che sale in cima alla classifica per la cena.  A pranzo tiene banco la cucina tradizionale, ma per la pausa pranzo, specie in un periodo durante il quale si deve mangiare tra le mura domestiche in smart working oppure tra quelle del proprio ufficio coi ristoranti chiusi, gli abitanti di Rovigo scelgono anche i piatti della cucina tradizionale italiana e locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400