you reporter

Polizia

Minaccia di gettarsi nel fiume, gli agenti lo salvano

Un giovane annuncia di volerla fare finita. Viene rintracciato a Rovigo nei pressi dell'Adige e salvato dalla polizia

Minaccia di gettarsi sul fiume, gli agenti lo salvano

27/02/2021 - 14:02

Annuncia di volerla fare finita su Instagram, viene salvato dalla Polizia. E' successo nella serata di venerdì 26 febbraio a Rovigo. Un ragazzo di poco meno di trent'anni, originario dell'Europa dell'Est, ma residente a Rovigo, ha annunciato sul social network di volerla fare finita, raccontando anche l'orario in cui avrebbe compiuto il gesto estremo, alle 22, gettandosi lungo il fiume Adige.

Ad avvisare le forze dell'ordine un amico del ragazzo, che alle 21 chiama la Polizia. Partono immediatamente le ricerche. Le Volanti della Polizia setaccia tutta la zona. Nel frattempo il giovane chiama in ospedale minacciando l'insano gesto. Ovviamente anche dall'ospedale avvisano subito la polizia dell'allarme. Dopodiché il giovane spegne il suo cellulare.


A quel punto tutti gli equipaggi della città sono stati mandati nell'area di viale Porta Adige per individuare il trentenne. Fortunatamente viene trovato alle 22 in viale Porta Adige, mentre si incammina verso l'incrocio con la tangenziale. Dopo un dialogo serrato e con l'obiettivo di rassicurare il giovane, si è convinto a farsi aiutare ed è stato portato in Pronto soccorso. E' stato così evitato il peggio. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl