you reporter

SANITA'

"Attendiamo preso un confronto con la nuova direttrice generale"

La nota dei tre sindacati di riferimento Cgil, Cisl e Uil

Dalla lotta per le mascherine al faccia a faccia col virus, in trincea

Patrizia Simionato, nuovo direttore generale della Ulss 5

11/03/2021 - 07:04

"Diamo il benvenuto al nuovo direttore generale dell’Ulss5 Patrizia Simionato, a pochi giorni dall’assunzione del suo nuovo incarico". Lo scrivono, in un comunicat unitario, i tre segretari provinciali dei sindacati di Cgil, Cisl e Uil, Pieralberto Colombo, Stefania Botton e Fabio Osti.

"Un incarico - prosegue la comunicazione - che cade in un momento particolarmente importante per tutto il sistema sanitario italiano, impegnato nel difficile contrasto al Covid-19. La sanità polesana in particolare risente di problemi antecedenti alla pandemia, che le organizzazioni sindacali non hanno mancato di segnalare alle autorità competenti e che ci auguriamo di affrontare quanto prima con il nuovo direttore generale, al quale esprimiamo fin d’ora la nostra disponibilità a un confronto costruttivo improntato alla volontà comune di affrontare l’emergenza".

"I problemi che abbiamo di fronte sono tanti, dalla gestione della campagna vaccinale a quella dell’aumento costante dei pazienti Covid nelle strutture ospedaliere, all’esigenza di non trascurare le attività ordinarie. Problemi sui quali nell’ultimo anno i lavoratori dell’Ulss5 si sono impegnati ben oltre il loro dovere, con professionalità e spirito di abnegazione. Su questi temi speriamo di poterci quanto prima confrontare con la dottoressa Simionato e di poter mantenere con lei e con l’azienda un dialogo costruttivo anche nei prossimi anni. Buon lavoro".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl