you reporter

Rovigo

Aretusini chiede la convocazione delle commissioni per i ristori

Il capogruppo della Lega scrive agli assessori per la convocazione delle commissioni consiliari

Soldi per chi apre negozi in centro

16/03/2021 - 12:02

"Attiviamoci affinché la nuova ricaduta in zona rossa non coincida con una catastrofe per tante famiglie, lavoratori e imprese". Michele Aretusini, capogruppo della Lega, scrive agli assessori Mirella Zambello, Andrea Pavanello e Patrizio Bernardinello affinché vengano convocate al più presto le commissioni consiliari per discutere sugli aiuti a famiglie e imprese.

"Da ieri siamo in zona rossa - la premessa di Aretusini - e chi ha compiti e responsabilità istituzionali ha il preciso dovere di attivarsi per fare in modo che questo sviluppo non coincida con una catastrofe per tante famiglie, lavoratori e imprenditori.
Penso sia necessario mettere in campo da subito una nuova erogazione di buoni alimentari, supportata da una massiccia disponibilità economica e da una celerità nella procedura di recepimento e approvazione delle domande. Allo stesso modo credo sia fondamentale ricostituire il fondo comunale per gli aiuti e i ristori, incrementandolo notevolmente". "Non si deve perdere tempo - conclude il capogruppo del Carroccio - tutti siamo chiamati a impegnarci a fondo su questo versante, da subito. Chiedo quindi la convocazione delle commissioni consiliari per mettiamoci subito al lavoro, per tante persone può davvero fare la differenza".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl