Cerca

Sindacato

Il rodigino Pavarin nella segreteria veneta Uil Fpl

"Riconoscimento per il lavoro fatto da tutto la nostra squadra"

Il rodigino Pavarin nella segreteria veneta Uil Fpl

L'assemblea straordinaria del Consiglio regionale della Uil Fpl del Veneto, tenutasi lo scorso 30 marzo in videoconferenza, ha nominato la nuova segreteria generale di categoria, aprendo le porte al Polesine.

Nuovo segretario veneto fino al prossimo congresso, infatti, sarà il veneziano Mario Ragno, mentre fra tra i cinque componenti della segreteria, l'assemblea ha eletto anche il rodigino Cristiano Maria Pavarin.

“Lo ritengo un riconoscimento per il lavoro svolto da tutta la squadra polesana della Uil Fpl”, sottolinea Pavarin, alla guida della Federazione provinciale dei poteri locali della Uil di Rovigo dalla fine del 2019.

Il segretario provinciale ed ora anche componente della segreteria regionale, che manterrà entrambi i ruoli fino al termine del mandato, sottolinea come “al consiglio regionale, ha partecipato anche il segretario generale Roberto Toigo, che ha giustamente rimarcato come proprio in questo momento di pandemia sia emersa con forza l'importanza dei lavoratori del pubblico impiego, ma, soprattutto, di tutti gli operatori del comparto sanitario. Da questa riflessione bisogna partire e trarre tutte le dovute conseguenze affinché siano sempre riconosciuti e garantiti i diritti di questi lavoratori la cui essenzialità è stata evidenziata una volta di più”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400