you reporter

Camera di Commercio

Thun chiude i battenti, riparte la corsa per il Borsa

Riaperto il bando per la gestione: domande entro il 23 aprile.

Thun chiude i battenti, riparte la corsa per il Borsa

31/03/2021 - 14:35

Thun chiude i battenti: da domani, il contratto che lega l'azienda altoatesina scadrà. E il bar, intanto, ha già chiuso.

Dopo la mancata aggiudicazione della prima gara, la Giunta della Camera di Commercio di Venezia Rovigo ha dato il via al nuovo bando per la locazione del “Caffè Borsa” di piazza Garibaldi, di sua proprietà. Scadenza del bando, le 12.30 del 23 aprile.

 Il testo e la modulistica sono disponibili alla sezione bandi del sito istituzionale della Camera di Commercio www.dl.camcom.it, la durata della locazione è di 6 anni rinnovabili tacitamente per un ulteriore periodo della stessa durata.  

Il Caffè Borsa è un bar storico della città di Rovigo. Rappresenta un punto di riferimento della città di Rovigo: da ritrovo dei mediatori nel giorno di mercato, a salotto della città, senza però mai perdere la propria identità. Le colonne portanti interne con rappresentazioni su bronzo e formelle smaltate in maiolica rappresentano un tratto della storia del locale.

 Così come richiesto dal bando, nei predetti locali potrà essere prevalentemente esercitata l'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, nello specifico attività di bar e preparazione e somministrazione pasti veloci, sarà possibile anche esercitare, come complementare, l’attività di commercio all’interno dei locali. Il conduttore si deve impegnare a tenere aperta l'attività commerciale nella fascia oraria 7.30-24 su almeno 6 giorni su 7, salvo diversi accordi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl