Cerca

Comune di Rovigo

Palazzo Nodari saluta due storici funzionati

Patrizia Mazzucato e Stefano Malagugini sono andati in pensione.

Palazzo Nodari saluta due storici funzionati

 Tempo di saluti a palazzo Nodari. Sono andati in pensione Patrizia Mazzucato e Stefano Malagugini.

La geometra Patrizia Mazzucato, detta Alice per i suoi trascorsi in “Radio Rovigo”, è stata  un pilastro dei lavori pubblici-sezione suolo. Assunta il 24 marzo del 1980, il suo grande amore è stato fino al 2000 il verde pubblico, con la realizzazione e la manutenzione dei parchi cittadini e delle aiuole. 

La “signora Alice”  è stata un punto di riferimento per tante imprese per districarsi  nella documentazione  preliminare all'inizio dei lavori  e nella contabilità finale. L'augurio dei colleghi, è che si apra una nuova di vita dedicata alla famiglia, alle passioni, agli affetti.

 Stefano Malagugini, ha invece iniziato a lavorare in Comune nel 1979 e da allora ha cambiato mansioni e maturato una propria professionalità soprattutto in ambito contabile. Iscritto con il sindacato della Uil Fpl è stato un riferimento, non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano.

Sempre attento, puntiglioso, ha svolto l'attività di rappresentante sindacale nel pieno rispetto delle regole e con l'intento di migliorare le condizioni dei dipendenti pubblici, con spirito critico e con grande senso etico.

Ai due colleghi andati in pensione, un ringraziamento da parte dell'amministrazione per il prezioso apporto dato durante tutti gli anni di servizio.

 

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400