you reporter

L’INIZIATIVA EDITORIALE

Manuale per conoscere i cuccioli

Sabato 17 aprile il volume in edicola in abbinamento facoltativo con "La Voce di Rovigo" a 7,90 euro più il prezzo del quotidiano

Manuale per conoscere i cuccioli

15/04/2021 - 10:15

Sono stati definiti i primi (e migliori) amici della specie umana perché a un certo punto hanno deciso di esserlo: i cani vegliano su di noi da tempo immemore, le loro impronte ci accompagnano sin dalle caverne, eppure su di loro non ne sappiamo mai abbastanza. E allora, ecco a voi un’occasione davvero unica per conoscerne di più sugli animali da compagnia più amati. Sabato 17 aprile, soltanto con La Voce, infatti, troverete in edicola “Il piccolo grande libro dei cani”, un’opera davvero completa per sapere tutto sui nostri amici a quattro zampe. Un volume che vi proponiamo in abbinamento facoltativo con il nostro giornale, e che potrà essere vostro ad appena 7 euro e 90 centesimi oltre al prezzo del quotidiano. Come sempre in questi casi il consiglio è quello di prenotare fin d’ora il volume al vostro edicolante di fiducia per non correre il rischio di rimanere senza: il libro, in abbinamento con La Voce, resterà disponibile in tutte le edicole del Polesine fino ad esaurimento scorte.

Con questo piccolo (ma grande) volume si ripercorre la storia degli animali domestici più amati, che va di pari zampa con la nostra; curiosità e approfondimenti ci introducono a una selezione di razze scelte tra le oltre 400 esistenti, tra le più apprezzate e adatte alla simbiosi con il mondo dei bipedi. Sarà comunque il cane a scegliervi come padroni, ma è più che importante conoscerlo al meglio per sapere se sarete degni di un’amicizia così profonda e leale: quella tra cane e uomo. Dunque, non perdetevi l’appuntamento in edicola con “Il piccolo grande libro dei cani”: sabato il volume sarà in edicola a soli 7,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. Chiedete subito al vostro edicolante di tenervi da parte il volume per non correre il rischio di restare senza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl