you reporter

Rovigo

Segnalati assembramenti, ma nessuna sanzione

Il servizio interforze di controlli anti Covid, sabato 17 aprile, non ha rilevato contravvenzioni alle regole. Ma tante le segnalazioni di assembramento.

Segnalati assembramenti, ma nessuna sanzione

18/04/2021 - 17:25

Il servizio anticovid nella giornata di sabato 17 aprile ha impegnato le forze dell'ordine, senza alcuna contravvenzione da segnalare.

Tante le segnalazioni di assembramenti durante la giornata di sabato, una giornata ventosa ma assolata. Impegnati i carabinieri, i militari della Guardia di Finanza, la polizia di stato e i vigili urbani. Gli assembramenti segnalati non si sono rivelati poi tali e le forze dell'ordine hanno registrato comportamenti sostanzialmente corretti da parte della cittadinanza di Rovigo.

Ventitrè le persone impiegate a livello interforze, 38 le persone controllate dalla polizia. Nessuna sanzione durante il servizio si controllo, che con le aperture, diventerà sempre più serrato. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Max61

    19 Aprile 2021 - 08:08

    Le forze dell'ordine non hanno fatto contravvenzioni solo perché non hanno voluto o hanno avuto ordine dai loro superiori di non farlo, in Piazza xx Settembre ci saranno stati radunati un centinaio di ragazzi, e vigili e polizia hanno fatto in modo di far scappare tutti per non sanzionare nessuno.

    Rispondi

  • diduve

    19 Aprile 2021 - 12:12

    Gli spioni invidiosi saranno rimasti dispiaciuti..

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl