you reporter

L’iniziativa

Votate il vostro negozio preferito!

Dal 24 maggio si vota, e c’è subito uno splendido premio per voi! Giocare è facilissimo, vincere... ancora di più

Scegliete voi il negozio top in città

23/05/2021 - 18:02

Ci siamo! Dal 24 maggio si vota e si vince con “Io centro” il nuovo grande referendum che Confesercenti, in collaborazione con La Voce e rovigoindiretta.it, ha lanciato per scegliere il negozio preferito dai rodigini. Insomma: voti il tuo negozio preferito (fra quelli che hanno dato la propria adesione al referendum), lo aiuti ad affermarsi come il “top” fra i negozi di Rovigo e vinci subito un premio tutto per te! Con le restrizioni che finalmente si allentano (e la prospettiva della zona bianca sempre più vicina) è tornata anche la voglia di giocare.

“Io centro” è l’evoluzione di uno dei nostri concorsi storici, uno di quelli che hanno visto insieme Confesercenti e La Voce per chiedere ai lettori di premiare il proprio negozio preferito. Ma rispetto al passato ci sono una serie di novità assolute. E la più evidente è che “Io centro” si sviluppa tutto on line. Con questo referendum debutta infatti la nostra piattaforma digitale dedicata a concorsi e sondaggi: www.concorsi.indiretta.news . Una piattaforma di facilissimo uso che in futuro verrà utilizzata anche per altri giochi, sondaggi...

Si partecipa dunque solo e rigorosamente online. Per votare sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma www.concorsi.indiretta.news (o inquadrare con il vostro smartphone il qcode che vedete a fianco della foto, oppure ancora utilizzare i link con l’immagine del referendum che trovare sui nostri portali Rovigoindiretta.it e Polesine24.it) . Una volta in pagina, il gioco è fatto: premiate con un voto il vostro negozio preferito fra quelli partecipanti, e riceverete subito il vostro premio.

Chi vota, infatti, riceverà subito in omaggio un abbonamento digitale all’edizione on line della Voce di Rovigo.

Votare non costa niente, e automaticamente venite premiati! Scusate se è poco...

Poi c’è il referendum, che non vuole assolutamente essere una competizione i negozi fra i negozi, ma un gioco per ricordare l’importanza del commercio in città e per dare ai negozi una giusta visibilità; per premiarli della loro capacità di resistere anche nei momenti più difficili; per ringraziarli del sorriso con cui ci hanno accolto anche nei momenti più difficili.

Ci sono i premi anche per i negozi, ovviamente. Altrimenti che referendum sarebbe... E saranno i primi tre classificati ad aggiudicarseli...

Ricapitolando. Una volta entrati nel portale del referendum - e dopo avere ricevuto il vostro premio - non vi resterà che votare i vostri negozi preferiti. Potrete esprimere tre preferenze per ogni accesso e dopo ogni voto potrete vedere la situazione in tempo reale del referendum e capire a che punto della graduatoria si trovi il vostro preferito.

Il referendum è già attivo e resterà aperto fino al prossimo 30 giugno. Al termine delle votazioni ci saranno i premi per i tre negozi più votati. Quello che avrà ottenuto più preferenze si aggiudicherà una fornitura di energia elettrica offerta da Asm Set. Il secondo riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano (offerto da Asm Spa) e un abbonamento all’edicola digitale della Voce per consultare in qualsiasi momento l’edizione online del quotidiano. Il terzo classificato, infine, riceverà un abbonamento al parcheggio multipiano di Rovigo (sempre grazie ad Asm Spa). Un’ultima annotazione. L’iscrizione dei negozi al concorso è ovviamente ancora aperta. Per entrare nell’elenco dei partecipanti è sufficiente contattare la sede di Rovigo di Confesercenti Rovigo, al numero 0425/398221.

Nei prossimi giorni ve li presenteremo uno ad uno con interviste sul giornale e video sui nostri portali. E sarà davvero una festa!

E allora: giocate, giocate, giocate... e già che ci siete, vincete anche voi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl