you reporter

Il lutto

Trovato senza vita in casa: cordoglio per Tommaso

Città scossa per la tragica scomparsa dell'uomo, di 49 anni.

Trovato senza vita in casa: cordoglio per Tommaso

 Tante persone, in città, sono rimaste profondamente colpite e addolorate per la morte di Tommaso Greco, 49 anni, trovato senza vita, nella serata di domenica, nella sua abitazione della Commenda Est, a seguito dell’intervento di soccorritori e forze dell’ordine, allertati dai familiari, che non riuscivano a mettersi in contatto con lui.

Purtroppo, il 49enne era ormai al di là di ogni possibile soccorso. La Procura ha deciso di disporre l’autopsia. Sul posto, per le indagini, la polizia, con Volanti, scientifica e squadra mobile. Una delle ipotesi è una assunzione di sostanze stupefacenti. Lo piangono tante persone, che lo conoscevano e gli volevano bene. Dopo l’autopsia, sarà possibile fissare la data dei funerali.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • dfiscale

    01 Giugno 2021 - 21:09

    Non so se legalmente sia possibile ma pubblicare il nome e cognome con tanto di foto e associarlo a notizie anzi illazioni di questo tipo visto che la causa della morte era ancora da accertare perché non ancora eseguita l'autopsia, lo trovo moralmente e professionalmente uno schifo, da uomini poveracci da giornalisti che non meritano di essere chiamati tali. Peraltro quella foto è quella della carta identità che non è mai stata data a nessuno se non a una persona di quelle che sono intervenute quella tragica sera che probabilmente l'ha venduta per chi sa quale povertà di contropartita., persona comunque che ora sarà individuata e più si vedrà.

    Rispondi



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl