you reporter

Rovigo

Rissa in centro, le due Torri nel degrado

Ai giardini di piazza Matteotti un diverbio finito male tra un senza tetto e alcuni stranieri. Arriva la polizia

21/06/2021 - 18:33

Botte da orbi, complice l'alcol, tra alcuni "inquilini" dei giardini sotto le Due Torri, in piazza Matteotti, in pieno giorno. Intorno alle 17 di oggi, 21 giugno, la polizia è intervenuta per sedare una rissa tra alcuni balordi e un senza tetto che sosta ai giardini durante il pomeriggio.

Secondo una primissima ricostruzione, pare che la violenza sia scaturita dal furto di un cellulare. Un gruppo di stranieri stava picchiando una donna. Si è inserito il senza tetto, che, complice lo stato di ebbrezza alcolica, ha provato da solo a difendere la donna.

Il gruppo si è scatenato contro di lui, strappandogli la maglia e sferrando un pugno al suo amico. Questo secondo una prima ricostruzione. La scena in mezzo ai rodigini a passeggio. Qualcuno ha chiamato la polizia, che ha fatto un controllo all'interno dei giardini, dove sono soliti ritrovarsi anche gli spacciatori di droga.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • Max61

    22 Giugno 2021 - 08:08

    Vandalismi in Piazza D' Allara, Ragazzini che passeggiano sui tetti della Rotonda, Piazza xx Settembre e d'intorni diventata come zona franca dove tutto è concesso tranne la tranquillità dei residenti, a San Pio x cassonetti date alle fiamme ormai in modo sistematico, ora la rissa in pieno giorno e in pieno centro, mi rivolgo a Sindaco, Questore, Comandante dei Carabinieri e tutti coloro che dovrebbero vigilare per la sicurezza dei cittadini, dove volete portare Rovigo, volete che diventi la centrale della illegalità?

    Rispondi



GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl