Cerca

saldi in centro

Notte bagnata, notte fortunata

Negozi aperti e shopping, e nelle piazze di Rovigo musica, intrattenimento e spettacoli.

Notte bagnata, notte fortunata

Saldi bagnati, saldi fortunati? E’ quello che spera il mondo del commercio. Sabato sera la notte dei saldi, con l’iniziativa “Restart”, ha visto il centro di Rovigo riempirsi di gente per la prima delle 4 notti bianche organizzate da Comune e categorie del commercio per accompagnare la stagione dei saldi estivi. Una serata che però è andata incontro, dopo le 22.30 ad un temporale estivo che ha costretto molti rodigini a cercare riparo sotto i portici delle piazze o nei tanti locali aperti in centro.

In ogni caso è stata una serata positiva, con i negozi aperti fino alle 23 e tanti spettacoli organizzati in diversi punti del cuore della città. Artisti di strada, con musica, giocolieri, e intrattenimento vario, che hanno animato la serata di shopping e spettacolo. L’organizzazione di Restart è a cura di Pro loco Città di Rovigo, in collaborazione con Pop Out - Cultura Arte turismo, Confesercenti, Confcommercio e Cna, e con il patrocinio del Comune di Rovigo.

Tanta la gente che si è riversata in centro sia per assistere agli spettacoli, passeggiando da una pizza e da una via all’altra, sia per aggirarsi nei negozi aperti in cerca del grande affare e dello sconto irrinunciabile.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400