Cerca

FIAB

E' il momento di saltare in sella!

Si apre la stagione del tesseramento, con un sabato molto speciale!

E' il momento di saltare in sella!

Si apre ufficialmente la campagna di tesseramento a FIAB Amici della Bici di Rovigo per l’anno 2022. L’Associazione, come già nel 2020, sarà ospite del mercato Campagna Amica di Coldiretti in quartiere Tassina sabato 6 novembre dalle 9.30 circa. Presenti con un colorato e attrezzato gazebo, i volontari Fiab accoglieranno chi vorrà sottoscrivere o rinnovare la tessera per l’anno 2022, ormai prossimo, e chi per la prima volta si avvicinerà all’associazione fornendo tutte le informazioni.

"Dal 2006 - spiega la nota stampa dell'associazione - Fiab Rovigo Amici della Bici si impegna costantemente a promuovere una cultura della bicicletta a Rovigo e su tutto il territorio provinciale. Le iniziative proposte da Fiab sono a tutto tondo e riguardano il mondo della bici, da escursioni a momenti formativi e di incontro a manifestazioni speciali di promozione e conoscenza del territorio, con una costante attenzione ai temi ambientali e alla sicurezza degli utenti deboli della strada (pedoni e ciclisti)".

"Si ricorda - chiude la comunicazione - che, a chi si tessera entro la fine del 2021, è previsto un piccolo sconto. Inoltre, si fa presente che  da maggio 2021 è attiva una sezione occhiobellese di Fiab, che a breve inizierà appieno le sue attività".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400