Cerca

ROVIGO

Sempre a fianco delle donne

Arriva un importante riconoscimento per l'impegno di Fiorella Cappato

Sempre a fianco delle donne

In questi giorni, un altro importante riconoscimento ed incarico per Fiorella Cappato. E’ di pochi giorni fa la nomina a componente della Fondazione Bellisario. 

Questa Fondazione, la cui Presidente è la parlamentare Lella Golfo, è formata da professioniste impegnate a sostenere le donne nella loro vita professionale e personale con politiche di welfare e iniziative dedicate. Fiorella Cappato, già componente del Consiglio Direttivo di Confapi Donna Venezia, e componente di Confapi Rovigo, è stata individuata per le sue specificità e competenze per entrare a far parte di questa importante Fondazione.

Fiorella Cappato nella veste di amministratrice pubblica, prima, e di imprenditrice, ora , ha sempre avuto una particolare attenzione e sensibilità verso le politiche di genere, e il suo impegno in questo campo è stato notevole.

Ora il suo impegno futuro sarà quello di condividere la Mission della Fondazione Bellisario che è quella di offrire un supporto alle donne nel raggiungimento delle pari competitività per consolidare un obiettivo di uguaglianza. La Fondazione si pone come punto di riferimento sia per le donne che hanno già dimostrato sul campo le proprie capacità e competenze, sia per coloro che si affacciano al mondo del lavoro.

Responsabile della Delegazione Veneto, di cui fa parte Cappato, è Giustina Destro. Il prossimo 2 dicembre ci sarà l’insediamento ufficiale a Verona, in quanto Cappato è stata nominata in quella sede, assieme ad altre colleghe di Confapi Donna.

Soddisfazione viene espressa per questa nomina anche da Confapi Rovigo, "ritenendolo un giusto riconoscimento della professionalità e delle competenze di Fiorella Cappato, ma allo stesso tempo, ritenendo che questa nomina  porti  lustro a Confapi Rovigo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400