Cerca

Atelier Danza

"The Frozen Experience" arriva in Gran Guardia a Rovigo

Doppio appuntamento gratuito sabato 11 e domenica 12 dicembre

Atelier Danza torna in scena sabato 11 e domenica 12 dicembre  con un momento di intrattenimento, nel cuore di Rovigo, dedicato ai più piccini e alle famiglie in generale. L’appuntamento è alla Gran Guardia.

Nell'occasione Atelier Danza, insieme all’Associazione Giovani Smile, presenterà l’iniziativa “The Frozen Experience”.

Sono 45 minuti di evento, 15 minuti di danza, 15 minuti di laboratorio e un po’ di tempo per scattare dei selfie con i propri beniamini, direttamente dall’atmosfera del film Frozen 2. Tutto questo ripetuto 6 volte – tre volte sabato, alle 16, alle 17 e alle 18 e domenica secondo lo stesso palinsesto.

 “L’idea - ci racconta il presidente dell’associazione Atelier Danza, Umberto Menon - nasce dal profondo desiderio di tornare su un palco, di dare nuovamente ai nostri allievi la possibilità di esibirsi e di far vedere il duro lavoro svolto in questi mesi. Nasce così l’idea di presentare uno showcase, un’anticipazione del nuovo spettacolo firmato Atelier Danza, con direzione artistica di Anna Gandolfi: “Il mistero di Arendelle” che vedrà la luce a maggio 2022.

 L’evento, la cui partecipazione è completamente gratuita, si svolgerà secondo tutti i protocolli di sicurezza e sanitari. Il presidente, Menon, ha dichiarato che prima dell’evento tutti gli allievi partecipanti saranno sottoposti a tampone, iniziativa svolta con la preziosa collaborazione del poliambulatorio Sant’Anna di Lendinara Rovigo. L’accesso al pubblico, ovviamente, è riservato ai possessori di Green Pass Rafforzato, in linea con il più recente decreto.

 Al termine dello spettacolo l’Associazione Giovani Smile intratterrà i partecipanti con un simpatico laboratorio per creare una “Magic Xmas Ball” – un grazioso regalo per il Natale oramai alle porte.

 Ci sono ancora alcuni posti liberi – infoline 328.8409202

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400