Cerca

ROVIGO

Addio a don Giorgio, sacerdote amatissimo

Parroco emerito di Concadirame, aveva servito in tante località

Addio a don Giorgio, sacerdote amatissimo

"All’alba del 29 marzo, a quasi 90 anni, si è addormentato nel Signore don Giorgio Munerato, Parroco emerito di Concadirame". E' così che la diocesi di Adria Rovigo comunica la scomparsa di un sacerdote profondamente amato in Polesine.

"Il vwscovo di Adria-Rovigo, Pierantonio Pavanello - prosegue la comunicazione - unitamente al presbiterio diocesano, ai fratelli e alle sorelle Rita, Maria Chiara, Vitalina, Italo, Sofia, Agnese e Cesare, ai cognati e alle cognate, ai nipoti e ai pronipoti, mentre ne dà annuncio alla Comunità diocesana, rende lode a Dio Padre misericordioso per la vita del caro sacerdote che si è speso in oltre 60 anni di ministero nel servizio pastorale alle parrocchie di S. Martino di Venezze, S. Basilio, Bressane, Molinella, Roverdicré, S. Vigilio in Adria e Concadirame ed eleva fervide preghiere di suffragio per la sua anima buona".

La liturgia esequiale, presieduta dal Vescovo, sarà celebrata nella chiesa parrocchiale di Fiesso Umbertiano venerdì 1° aprile alle ore 9.30; la salma sarà quindi tumulata nel cimitero locale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400