Cerca

ROVIGO

Usarlo è una cosa, usarlo bene un'altra

Al via i corsi gratuiti di social

Usarlo è una cosa, usarlo bene un'altra

Saper usare i social media in modo efficace richiede competenza ed esperienza. E può diventare la base di una professione, sia per chi cerca lavoro che per chi desidera rilanciarsi in ambito lavorativo. Per offrire le prime competenze di social media marketing, Zico propone un corso di formazione gratuito, che si terrà nella sede di Rovigo il 22 e 29 aprile, dalle 18 alle 20.

"Una nuova proposta - spiega la nota stampa di Zico - all'interno del progetto 'Famiglie stravaganti', che consente a genitori, famiglie o altre persone che si prendono cura di bambini, di ricevere varie forme di supporto, tra cui, appunto, momenti formativi per acquisire nuove competenze utili per il mondo del lavoro".

"Con questo corso - prosegue la presentazione - dal taglio molto pratico, si scoprirà come far diventare un mezzo di lavoro vero e proprio strumenti usati quotidianamente, magari per semplice svago. A condurre le lezioni sarà Stefania Ferrazzi, social media manager freelance e formatrice nell'ambito della comunicazione e del marketing. Il corso offrirà tutte le conoscenze di base e risponderà alle richieste e alle esigenze dei partecipanti, sia che vogliano cercare un lavoro, sia che intendano mettersi in proprio. E' aperto anche a chi già lavora, ma cerca nuove competenze per poter cambiare lavoro o fare un salto di qualità professionale". 

Il corso è gratuito grazie al progetto “Famiglie stravaganti”, finanziato dalla Fondazione Con i Bambini e che coinvolge una rete di partner a livello locale, guidati dalla cooperativa sociale Porto Alegre. Per iscriversi si può utilizzare il modulo sul sito www.zico.me oppure contattare Zico al 331 7878566 o a formazione@zico.me.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400