Cerca

Centro commerciale

Fattoria, una ventata di aria fresca

Al taglio del nastro il presidente, il sindaco e Confesercenti. "Che emozione".

Fattoria, una ventata di aria fresca

E' davvero grande la soddisfazione che emerge dai vertici del centro commerciale La Fattoria, e non solo, per l’apertura della nuova area. Una festa celebrata nel tardo pomeriggio di giovedì dove era presente il presidente del centro commerciale La Fattoria, Claudio Zoccarato: “Un’emozione grandissima. Abbiamo completato una parte importante del nostro lavoro di ampliamento che si concluderà entro la fine dell’anno con la zona ristorazione. Stiamo ristrutturando il centro commerciale e questa è una parte che ci dà molta soddisfazione. I negozi presenti qui all’interno del centro commerciale sono tutti affittati, aspetto che innalza e non poco il rating di utilizzo degli spazi commerciali”.

Anche il direttore Marco Cavallaro non nasconde la sua soddisfazione: “Dopo due anni e mezzo di lavoro, tra Covid e traversie varie, finalmente è arrivato il momento di aprire. Ora abbiamo dieci nuovi amici che ci faranno compagnia per il futuro all’interno del centro commerciale”. Il primo cittadino di Rovigo, Edoardo Gaffeo, esprime il suo plauso per questa nuova apertura: “È una soddisfazione quando le iniziative commerciali ed imprenditoriali prendono vita nell’ambito della nostra città ed è un momento di festa per tutti perché è un pezzo importante del nostro sistema economico che si muove e crea posti di lavoro. Un esempio della classica economia che gira, anche in un momento delicato come questo, e quindi va apprezzato il coraggio dal punto di vista imprenditoriale”.

All’evento era presente anche il vicepresidente di Confesercenti Metropolitana Venezia Rovigo Vittorio Ceccato: “Siamo sempre in un periodo particolare, ma ci sono segnali di ripresa e questo ne è una testimonianza. Anche in centro ci sono prospettive di crescita e iniziative che stanno dando respiro al commercio. Una festa come questa, poi, è un segnale di un ritorno alla normalità che sarà credo ancora più evidente dal 1 maggio, quando ci saranno ancora meno restrizioni”.

M. V.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400