Cerca

Rovigo

Vola sulla rotonda dopo lo schianto

Tremendo schianto nei pressi della rotatoria di viale Porta Po e viale delle Industrie

Violento schianto nella rotatoria tra viale Porta Po, viale delle Industrie e viale del Lavoro a Rovigo. Due auto si sono scontrate, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, in modo violentissimo, una delle quali è finita sopra la rotonda. I feriti per fortuna non sono gravi, sul posto i vigili del fuoco insieme alla Polizia e al Suem.

Per gestire la viabilità in zona è stato necessario intervenire in forze, con varie pattuglie della polizia, alle quali si sono poi aggiunte quelle della polizia locale, che ora lavorerà sui rilievi. Determinante la presenza dei vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dei messi e le operazioni che hanno consentito di gestire i soccorsi in sicurezza, e del personale del Suem, intervenuto con grandissima celerità.

Contenuti, rispetto alla mobilitazione necessari, i disagi alla circolazione, che non si è mai completamente fermata, grazie alla grande opera delle forze dell'ordine. Non ci sono state, come detto, conseguenze gravi per le persone, mentre la dinamica è ancora da ricostruire nei dettagli

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400